(Italiano) Mancano una quindicina di giorni alla chiusura del calciomercato: La situazione.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Mancano circa 15 giorni, la situazione è questa:

l’ Inter DEVE cedere Icardi. VORREBBE Dzeko.

La Juventus VORREBBE Icardi, ma deve liberarsi di 1/2 tra Dybala/Mandzukic/Higuain.

Il Napoliin attesa di Lozano, ha bloccato JamesRodriguez e NON DEVE per forza prendere altro. Semmai cedere.

Mauro&Wanda preferirebbero restare al nord per motivi familiari. La Juventus sarebbe la sua meta preferita, ma il club bianconero ha problemi di rosa, di bilancio e poco tempo, ma è forte della volontà dell’attaccante.

La soluzione più pratica SAREBBE scambio Icardi/Dybala. Ma perché allora non si è ancora fatto? Forse a qualcuno non piace.

Altra soluzione, sarebbe scambio e conguaglio Icardi/Dzeko. L’Inter otterrebbe 2 vantaggi liberarsi di Icardi (non alla Juve) e prendere il corteggiato Dzeko. Mi domando: La Roma, in questo momento, ha la possibilità economica di conguagliare e sostenere l’oneroso contratto dell’argentino?

In ultimo il Napoli. Gli azzurri non hanno la necessità numerica e tecnica di prendere un attaccante e potrebbe avere la disponibilità economica per sostenere tale spesa. Probabilmente si pone in una condizione di poter attendere gli sviluppi e prendere, eventualmente, Maurito a prezzo di saldo.

 

From: Napolisupporters

CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *