(Italiano) Manchester City-Napoli fischierà Lahoz


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Designazione spagnola per Manchester City-Napoli, a dirigere il super match del prossimo martedi di Champions infatti sarà Mateu Lahoz, fischietto quarantenne tra i migliori in giro per il continente. Precedenti positivi sia con gli azzurri che con la squadra di guardiola: il City l’ha incrociato due volte, contro Monaco e Dinamo Kiev, e in entrambe le occasioni gli inglesi hanno avuto la meglio.

Un sorriso, però, lo può abbozzare anche Sarri: Lahoz, infatti, diresse lo scorso anno la gara a Lisbona contro il Benfica, vinta dal Napoli 2-0 e decisiva per il passaggio del turno. In passato aveva incrociato gli azzurri nella sfida di Europa League contro il Wolfsburg nel 2015, vinta con un sonoro 4-1 dalla squadra allora di Rafa Benitez.
Il fischietto valenciano sarà accompagnato da una squadra arbitrale tutta iberica, formata dagli assistenti Cebrian Devis e Del Palomar, con gli addizionali Del Cerro ed Hernandez e il quarto uomo Sobrino.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE