(Italiano) Maradona Cup, Diego Jr denuncia: “Vergogna! Chi l’ha venduta…”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il figlio del Pibe de Oro si scaglia contro la manifestazione organizzata a un anno dalla morte del campione argentino: ecco che cosa ha scritto sui social

 

Il 25 novembre sarà passato un anno dalla morte di Diego Armando Maradona: per l’occasione, Barcellona e Boca Juniors hanno deciso di omaggiarlo con una partita in suo nome. La Maradona Cup si disputerà il 14 dicembre a Riyad, in Arabia Saudita, allo stadio Msool Park, con una capienza di 25.000 spettatori. L’evento non ha però raccolto il plauso di tutti. Tra i critici c’è anche Diego Armando Maradona Junior, primogenito del campione argentino, che su Instagram si è scagliato con forza contro la manifestazione in memoria del padre.

 

“È una vergogna”, scrive Maradona Jr in una storia. “Non so chi ha venduto la Maradona Cup ma so che è uno schifo gigantesco! Vergogna!”. Alla speciale partita non parteciperà il Napoli: sarà stato forse questo a infastidire il 35enne allenatore del Napoli United?

 

 

 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/maradona/2021/10/26-86549852/maradona_cup_diego_jr_denuncia_vergogna_chi_lha_venduta_/

 

CONDIVIDI/SHARE