(Italiano) «Maradona non è il più grande», ecco il segreto del tweet del Napoli


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ha fatto scalpore in queste ore un tweet pubblicato dal Napoli attraverso il suo account ufficiale (in inglese): «Maradona non è il più grande calciatore della storia» si legge dal tweet – accompagnato da numerose bandierine rosse a corredo - una affermazione che ha lasciato a bocca aperta tanti tifosi azzurri arrivati sulla piattaforma social. 

Ma qual è la verità? Si tratta, semplicemente, di una nuova challenge social, lanciata proprio dall’account ufficiale di Twitter: la regola è scrivere qualcosa di assolutamente falso e accompagnarlo a delle bandierine rosse. Già tanti i club che hanno partecipato alla challenge: «Benzema non è il miglior numero 9 al mondo» ha scritto su Twitter il Real Madrid, mentre il Manchester United ha risposto con «Cristiano Ronaldo non è il goat». Anche in Serie A non è mancato: «Non siamo la miglior cosa di Torino» il tweet del Torino, mentre la Roma ha risposto con un iconico «Amiamo la sosta per le Nazionali». I tifosi del Napoli, quindi, possono dormire sonni tranquilli per Diego.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/maradona_non_piu_grande_tweet_napoli_oggi_ultime_notizie-6256519.html

CONDIVIDI/SHARE