(Italiano) Mario Rui aspetta Cristiano Ronaldo: «Lo spogliatoio lo accoglierebbe»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Giorno dopo giorno vogliamo far innamorare tutta la gente di questo Napoli». Mario Rui suona la carica, il terzino portoghese è pronto a vivere l’ennesima stagione da protagonista: «Le basi per fare bene c’erano già. Non è facile sostituire chi è andato via ma chi è rimasto ci sta dando una grande mano. Stiamo riuscendo a fare quello che chiede Spalletti. Siamo all’inizio, però, ed è presto: capisco  l’entusiasmo della gente ma non abbiamo fatto ancora niente». 

Cristiano Ronaldo al Napoli è un sogno? «So che si esalta in questi ambienti, viene fuori alla grande. Sono di parte, per me è il giocatore più forte di tutti i tempi anche a livello mondiale», ha detto a Radio Kiss Kiss Mario Rui, che con CR7 ha giocato in nazionale. «Sono suo tifoso. Tutto lo spogliatoio lo accoglierebbe al meglio». Domenica la Fiorentina: «Sarà difficile, sono forti e sono migliorati ancora».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/cristiano_ronaldo_napoli_mario_rui_cosa_ha_detto_oggi_ultime_notizie-6891357.html

CONDIVIDI/SHARE