(Italiano) Mario Rui batte Milik e Zielinski Sorride la Spagna di Albiol e Ruiz


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il big match europeo tra la Polonia e il Portogallo se lo aggiudicano i lusitani. È Mario Rui, quindi, a sorridere nel derby tutto napoletano contro Arek Milik e Piotr Zielinski. Zero minuti in campo per Arkadiusz, il centrocampista azzurro, invece, è stato tra i migliori in campo della squadra polacca, ma non è bastato ad avere la meglio. Alla fine, nel girone che comprende anche l’Italia, l’ha spuntata proprio il Portogallo con un 3-2 che ha tenuto viva la sfida fino all’ultimo minuto ed un positivo Mario Rui, titolare e in campo per tutto il match.

Serata positiva anche per i due spagnoli Raul Albiol e Fabián Ruiz. Il difensore napoletano rientra alla grande nel giro della nazionale iberica: Luis Enrique lo lancia titolare nell’amichevole contro il Galles stravinta per 4-0. 90 minuti in campo per il centrale azzurro, tra i migliori proprio come il connazionale Fabián che con la selezione spagnola Under 21 è protagonista nella vittoria per 1-0 contro l’Albania, match valido per le qualificazioni all’Europeo di categoria.

 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE