(Italiano) Marotta: «Nainggolan ​non sarà messo sul mercato»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Radja Nainggolan non sarà messo sul mercato a gennaio. Lo dice a Sky l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta. La società è coinvolta nelle polemiche anche per i file audio attribuiti a Nainggolan nel quale il giocatore esprime il desiderio di lasciare Milano. File che sembrerebbero autentici. «Non sarà assolutamente messo sul mercato – dice Marotta -. Quanto successo non può invalidare la decisione presa dalla società a luglio. In ogni caso chi sbaglia è giusto che paghi, per la società il caso è chiuso».

Marotta ha poi spiegato che Nainggolan sarà presente allo stadio, come forma di attaccamento verso società, compagni e tifosi. «La nostra posizione è quella che abbiamo esplicitato nel comunicato stampa, che racchiude le nostre motivazioni e la nostra decisione – le parole di Marotta -. E per nostra intendo la società, abbiamo raccolto le indicazioni dell’allenatore che è il leader del gruppo. Ma tutte le dinamiche interne sono cose nostre, ed è meglio non parlarne qui. Quando si deciderà di reinserirlo, e la decisione la prenderà Spalletti, sarà tutto dimenticato. Sta a noi poi supportarlo. Sono situazioni da sempre esistite, Nainggolan non va messo sul banco degli imputati». Una battuta sulla partita contro il Napoli: «questa sera mi aspetto una prestazione positiva, sono fiducioso sul fatto che faremo una bella partita. Le motivazioni ci sono e proveremo ad arrivare fino in fondo».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE