(Italiano) Max Gazzè: “Tifo Napoli, la Juventus ha rotto”.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il cantautore reduce da Festival di Sanremo: «L’undici di Sarri è è la mia seconda squadra del cuore e di cuore»

ROMA – Spero che il Napoli vinca lo scudetto, la Juventus ha rotto le scatole. Sono tifoso della Roma e il Napoli è la mia seconda squadra del cuore e di cuore”. L’ha detto Iil cantautore Max Gazzè, protagonista al Festival di Sanremo (6° posto), ospite questa mattina sull’emittente umbra Radio Onda Libera. “Quanto tifo Roma? Tanto e poco, direi soprattutto una simpatia. Seguo la Roma a volte di più e altre meno. Con Spalletti siamo andati vicini a vincere qualcosa, poi ci sono stati attriti interni: magari se avesse continuato con noi avremmo potuto riuscirci”.

SUL FESTIVAL – Il piazzamento conta poco, conta solo chi vince. Sono contento e orgoglioso del premio Bigazzi perché mi hanno scelto i musicisti e Westley il direttore d’orchestra. E’ un premio interessante. E’ stato un bel Festival e condotto bene. Sono contento, lo ritengo il migliore dei cinque ai quali ho partecipato. L’ho vissuto con emozione e coscienza. Se il podio Meta e Moro, lo Stato Sociale e Annalisa mi ha convinto? Sì, è un terzetto socialmente utile. Mi sta bene”.  

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE