(Italiano) Mendy al Napoli, l’ultimo retroscena: offerta 20 milioni ma scelse il Real


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Oggi brilla in maglia Real Madrid Ferland Mendy, esterno sinistro di fiducia di Zinedine Zidane, ma prima dei blancos ad essere arrivati a un passo dal calciatore francese era stato proprio il Napoli. Secondo quanto raccontato da Sky Sport, infatti, il primo club a interessarsi al calciatore oggi in Spagna è stato proprio quello azzurro: «Prima del Real Madrid è arrivato il Napoli. Quindi la Juventus. Ma il Lione non voleva venderlo» ha confermato l’agente del calciatore.

La Juventus aveva messo sul piatto 25 milioni più 5 di bonus. Il Napoli, invece, era arrivato a proporre 20 milioni con molti bonus: c’erano stati diversi incontri, con Giuntoli andato di persona a Marsiglia per parlare con l’agente, ma il Lione aveva alzato il muro. Alla fine a spuntarla è stato il Real Madrid, che ha dovuto sborsare 48 più 5 di bonus per chiudere.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/mendy_al_napoli_ultime_notizie_oggi-5823908.html

CONDIVIDI/SHARE