(Italiano) Mercato Napoli, inserimento per Brassier del Brest. Le news


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il club azzurro si inserito per il difensore Brassier del Brest, seguito anche dal Milan. Intanto siamo ai dettagli per l’arrivo di Traor, ma a centrocampo si seguono anche Mangala e Barak

Dall’attacco alla difesa. Il mercato del Napoli si sta focalizzando su tutti i reparti e in quello arretrato, dopo aver preso Mazzocchi dalla Salernitana, potrebbe arrivare un ulteriore rinforzo a disposizione di Mazzarri. Il club di De Laurentiis, infatti, si è inserito su Lilian Brassier, mancino classe ’99 del Brest che piace anche al Milan come ammesso dallo stesso Moncada. Difensore centrale in grado di giocare anche da terzino e come braccetto in una difesa a 3, Brassier è cresciuto nelle giovanili del Rennes ed è al Brest dal 2020: nella sua esperienza con les pirates ha collezionato 100 presenze complessive, di cui 15 in questa stagione nel quale ha segnato anche una rete.

From: https://sport.sky.it/calciomercato/2024/01/13/mercato-napoli-brassier-news

CONDIVIDI/SHARE