(Italiano) Meret, buone notizie dall’infermeria: il portiere azzurro ha tolto il gesso


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Esattamente quattordici giorni dopo l’operazione, Alex Meret torna a respirare. Così come il suo braccio sinistro, rinchiuso dal gesso lo scorso 12 luglio dopo l’intervento all’ulna fratturata durante uno dei primi allenamenti nel ritiro di Dimaro. Al neo portiere del Napoli era stata applicata una piccola placca per dare una stabilità primaria che favorirà la corretta guarigione e ridurrà i tempi di immobilizzazioni.

Stamattina, però, Meret si è presentato al campo di Carciato senza protezione al braccio, solo un cerotto, segno che il percorso di riabilitazione prosegue nel migliore dei modi seppur ancora in palestra e lontano dai compagni. Nei primi giorni d’agosto, il classe 1997 potrà sottoporsi a nuovi controlli per valutare l’entità del recupero e stabilire i tempi del rientro.

Sorrisi napoletani questa mattina anche per Amadou Diawara. Il centrocampista guineano, fermato due giorni fa da un infortunio dopo un colpo subito da Allan, è rientrato questa mattina in gruppo per svolgere allenamento al completo. La caviglia non sembra dare più alcun fastidio dopo aver svolto preparazione personalizzata in entrambi gli allenamenti di ieri.

 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE