(Italiano) Mertens, 15mila euro la sua maglia: all’asta se l’aggiudica De Laurentiis


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

15mila euro, questa la cifra raggiunta all’asta per la maglia di Dries Mertens. La maglia azzurra, indossata la notte di Napoli-Barcellona dello scorso 25 febbraio, è la seconda più pagata dell’iniziativa “Je sto vicino a te” della Fondazione Cannavaro Ferrara, la stessa che aveva visto aggiudicarsi per 55mila euro una maglia dell’Argentina di Diego Armando Maradona.

Sale così a 100.301 euro la cifra raccolta dalla Fondazione per l’iniziativa benefica in favore dei napoletani. All’asta per la maglia di Dries aveva partecipato lo stesso calciatore belga provando a riprenderla con un’offerta di 10mila euro, così come anche Marek Hamsik aveva offerto fino a 13mila euro senza però riuscire a spuntarla nel finale.

Ad aggiudicarsela, a sorpresa, è stato il patron Aurelio De Laurentiis: «Felice di averlo fatto a nome del Napoli. È una maglia importante che resterà in casa nostra, un contributo per chi ha bisogno in un momento difficile».

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_de_laurentiis_compra_maglia_mertens_15mila_euro-5195656.html

CONDIVIDI/SHARE