(Italiano) Mertens ‘allontana’ il turnover: “Quando non giocavo mi lamentavo…”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.


Dries Mertens rassicura i tifosi del Napoli sulla sua freschezza nonostante le tante gare disputate: “Quando non giocavo mi lamentavo…”.

 

Guai ad invitarlo a tirare il fiato. Dries Mertens smentisce di avere le pile scariche e rassicura i tifosi del Napoli, a dispetto delle tante partite consecutive giocate a causa del ko di Milik.

Il belga, dal ritiro della propria Nazionale, riavvolge il nastro ricordando i tempi in cui era considerato vice-Insigne: “Stanco? Mi sono sempre lamentato perché volevo giocare di più…”.

“Ora – prosegue Mertens – la mia intenzione è quella di essere in campo in tutte le partite”. Per spingere il Napoli verso lo Scudetto: “Ho trovato il miglior tifo della mia carriera. Record di goal in azzurro? Perché no…”.

Per il numero 14 di Sarri, finora, 18 presenze complessive tra campionato e Champions League con 12 goal e mai nessun inizio dalla panchina con 1461 minuti giocati: ultima sostituzione, il 23 settembre contro la SPAL.

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE