(Italiano) Mertens dice «no» al Chelsea: per Dries sarà Napoli o Inter


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Napoli, che resta comunque la prima opzione, oppure l’Inter, solo più indietro il Chelsea. Che ora sembra proprio fuori dalla corsa a Dries Mertens. I Blues e Lampard – che pure si erano spinti molto verso il belga – sono stati presi alla sprovvista dal «no» comunicato dall’agente del calciatore nelle scorse ore. Un no, come riportato da Daily Express, che ha rovinato i piani del manager inglese, ora costretto a trovare una nuova alternativa in attacco nel prossimo mercato.

Mertens, quindi, preferisce restare in Serie A, chiudere in Italia la sua carriera. Che sia Napoli o Milano. La situazione sostanzialmente non è cambiata nelle ultime ore, ma l’azzurro resta la prima scelta, se l’ultimo incontro con la società dovesse produrre la famosa fumata bianca. Altrimenti la fumata sarà nerazzurra, con Conte e Lukaku ad aspettare il belga e il tempo che stringe.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/mertens_dice_no_al_chelsea_dries_sara_napoli_inter-5233537.html

CONDIVIDI/SHARE