(Italiano) Mertens, Kat ora pensa a un figlio: «Infortunio? Andato a fare la spesa»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

In una lunga intervista a Het Nieuwsblad, Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, ha raccontato le settimane vissute in Belgio dall’attaccante azzurro per l’infortunio. «È stato fermo a lungo, ma ad Anversa è stato diverso: non è pedinato come a Napoli, ha potuto fare nuovamente la spesa e cose normali che a Napoli non potrebbe fare. Finalmente ho potuto dirgli di andare a buttare la spazzatura senza sentirmi rispondere “Non è possibile”» ha scherzato.

«L’incidente in aereo? Non ci ha fatto paura, è stato un atterraggio scomodo e ho sentito il pilota lamentarsi, ma non abbiamo avuto paura» ha continuato Lady Mertens, che ha poi parlato anche di un figlio per la coppia: «A volte ci penso, ma poi penso anche: se devo tornare in Belgio per lavoro? O se ho bisogno di una mano a Napoli e sono sola? Chi può aiutarmi. Sicuramente abbiamo cominciato a pensarci, ma non ho ancora una risposta».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/mertens_kat_figlio_infortunio-5796615.html

CONDIVIDI/SHARE