(Italiano) Milan Napoli, Pioli: ‘Maignan criticato? Lui o vince o impara. Bennacer possibile dal 1”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Alla vigilia della sfida con il Napoli, l’allenatore del Milan annuncia il possibile ritorno dal 1′ di Bennacer e il recupero di Thiaw per la gara con il Rennes. Poi sulle critiche a Maignan: “I campioni come lui non perdono. Se non vincono, imparano”

Con Milan-Napoli inizia un periodo di 5 gare in 15 giorni per i rossoneri, ma Pioli è determinato nel dire che “il nostro futuro è domani”. Nessun calcolo, insomma, in vista del Rennes in Europa League: “Ora è troppo importante insistere in campionato. C’è tempo per preparare bene il Rennes. La classifica del Napoli? È difficile per tutti ripetersi, lo è stato anche per noi dopo lo scudetto. Il campionato è ancora molto lungo e il Napoli non è lontano dal quarto posto. Hanno grandissima qualità, grandissimi giocatori offensivi: ci sarà da mettere tanta attenzione. Con Mazzarri è cambiato qualcosa tatticamente, non sappiamo se giocherà a 3 o a 4, ma non è cambiata la qualità”. Poi una possibile indicazione sulla formazione: “Bennacer sta bene, ha fatto una bella settimana, è disponibile per giocare anche dal primo minuto”.

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2024/02/10/milan-napoli-pioli-conferenza-video

CONDIVIDI/SHARE