(Italiano) Milan, Reina: ​«Io e Donnarumma ci sentiamo due numeri uno»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Io e Donnarumma ci sentiamo due numeri uno, siamo in una società importantissima e cercheremo di fare il meglio per far decidere mister Gattuso. Ho un ottimo rapporto con lui e con il suo fratello già da prima, sarà una stagione divertente». Il nuovo portiere del Milan, Pepe Reina, non è spaventato dal possibile dualismo con Gianluigi Donnarumma. «Sono contentissimo di essere al Milan – spiega prima di imbarcarsi con i compagni per la tournée americana -, ho grande voglia di iniziare e di inserirmi nel gruppo velocemente. Dobbiamo crescere e migliorare quanto fatto l’anno scorso».

«Io al Chelsea? È solo un’ipotesi. Io in questi giorni voglio solo godermi l’inserimento in questo gruppo. A Sarri mando un in bocca al lupo, è un allenatore che mi ha dato moltissimo e sono molto legato a lui». Pepe Reina, prima di imbarcarsi a Linate con i compagni verso gli Stati Uniti, resta vago sulla possibilità di andare al Chelsea e raggiungere Sarri in Premier League. «Mi piacerebbe giocare con Higuain al Milan? È un’altra ipotesi. Ho sentito Morata? No, ma siamo amici», conclude Reina.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE