(Italiano)

Milan, rilancio per Emerson Royal e Fofana. Napoli, piacciono Gilmour e David Neres. Fiorentina, priorità a Gudmundsson


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

In attesa di chiudere con il Cagliari per Scuffet (mezzo milioni di euro per un prestito con diritto di riscatto), scelto per il ruolo di vice Maignan, il Milan ha ritoccato le offerte per Emerson Royal e Fofana, e adesso attendono le risposte del Tottenham per il terzino brasiliano e dal Monaco per il centrocampista francese. Con gli Spurs la trattativa sembra meno complicata perché a dividere i due club è rimasto soltanto un milione di euro. Invece, con il Monaco la trattativa non si sta rivelando per niente semplice. Dopo aver finito le vacanze post Europeo, Fofana si è presentato al Monaco per riprendere la stagione. Il direttore generale del club, Thiago Scuro, ha ribadito che non vuole cederlo e si è rassegnato a perdere il giocatore, a parametro zero, la prossima estate. Dichiarazioni che sono considerate un bluff in via Aldo Rossi. Anche perché prima che entrasse in scena il West Ham con una proposta da 35 milioni di euro, i rossoneri avevano trovato un accordo di massima con il Monaco a 14 milioni di euro più bonus. Inoltre, il Milan non molla la presa neppure su Samardzic che ha già dato il suo ok al trasferimento in rossonero, ma con l’Udinese la distanza tra domanda e offerta è notevole. In attesa di Lukaku, il Napoli aspetta gli addii di Gaetano e Cajuste per virare con decisione su Billy Gilmour, centrocampista del Brighton. Pronta una nuova offerta da circa 12 milioni di euro più bonus. Il mediano, che può giocare davanti alla difesa o anche più avanzato, è uno dei punti fermi della squadra inglese. Invece, per il ruolo di esterno d’attacco il preferito resta David Neres del Benfica. La Fiorentina continua a seguire Gudmundsson e Tessmann. Per quest’ultimo si sta limando l’intesa con gli agenti dopo quella raggiunta con il Venezia sulla base di sei milioni di euro. Per la porta piace Turati, nell’ultima stagione titolare con il Frosinone. Nei giorni scorsi ai viola è stato proposto lo spagnolo De Gea.

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/milan_rilancio_emerson_royal_fofana_napoli_piacciono_gilmour_david_neres_fiorentina_priorita_gudmundsson-8277439.html

CONDIVIDI/SHARE