(Italiano) Milik al Marsiglia, Villas Boas frena: “Trattativa complicata”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il tecnico portoghese sul possibile acquisto dell’attaccante del Napoli: “Lavoriamo anche ad altre soluzioni”

MARSIGLIA (Francia) – L’Olympique Marsiglia non molla Arkadiusz Milik, ma nel frattempo si guarda intorno. L’allenatore del club francese André Villas Boas ha parlato dell’attaccante polacco, in scadenza con il Napoli a giugno e da tempo in rotta con la società: “Non so se c’è la possibilità di chiuderla nei prossimi giorni, ma è un’operazione complicata – le parole del tecnico portoghese – continuiamo a lavorare su altri dossier, è una situazione che può prolungarsi fino alla fine di questa sessione di mercato“. Ieri il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, aveva dato un aggiornamento sulla situazione: “Stiamo lavorando – ha spiegato – c’è un grande rapporto con l’OM e con Arek: stiamo ragionando su un po’ di cose“.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/01/18-78304415/milik_al_marsiglia_villas_boas_frena_trattativa_complicata_/

CONDIVIDI/SHARE