(Italiano) Milik al Tottenham, Mou conferma e l’alternativa è l’ex azzurro Vinicius


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ci stiamo provando e la societ sta facendo il massimo. Cos ha parlato José Mourinho, l’allenatore portoghese del Tottenham che da diversi giorni pensa a Arkadiusz Milik come attaccante per integrare il reparto a disposizione. «Non so se riusciremo a prenderlo, non dipenderà solo da noi. È come una partita di calcio: puoi vincerla come perderla, ma l’importante è sempre dare il massimo» ha aggiunto il portoghese.

Mancano pochi giorni a disposizione nel mercato e se dovesse saltare la pista Milik il Tottenham potrebbe tuffarsi su Vinicius Morais: secondo quanto riportato da Sky sport, infatti, gli Spurs seguono con molta attenzione il brasiliano che è passato dal Napoli senza mai giocare prima di essere mandato al Benfica. Quella di Vinicius potrebbe essere quindi una beffa per il club che sta provando a liberarsi di Milik in scadenza.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/milik_al_tottenham_ultime_notizie_mourinho-5496708.html

CONDIVIDI/SHARE