(Italiano) Milik fa i pancake: la sfida in cucina è social


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’attaccante del Napoli si è cimentato ai fornelli dopo la challenge lanciata dal ristorante polacco “Food&Ball”

NAPOLI – Non solo palestra e attività fisica, i calciatori cercano distrazione anche tra i fornelli. È il caso di Arkadiusz Milik, che ha accettato la sfida del suo stesso ristorante in Polonia: fare il pancake perfetto. Come? Saltandolo in padella. È una challenge in piena regola quella lanciata dal locale “Food&Ball“. L’attaccante del Napoli, dopo aver superato brillantemente la prova, ha nominato a sua volta l’ex portiere Jerzy Dudek, l’ex cestista NBA Marcin Gortat e la fidanzata Jessica Ziolek. Non solo. Il centravanti ha poi lanciato un messaggio a tutti i suoi followers su Instagram: “Grazie per la nomina di Food and Ball: la prima volta si è rivelata divertente. A parte gli scherzi, abbiamo un’enorme responsabilità sociale: dobbiamo essere responsabili per noi e per gli altri! Ricordate, la limitazione della diffusione del virus dipende da noi“.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/03/17-67933895/milik_fa_i_pancake_la_sfida_in_cucina_e_social/

CONDIVIDI/SHARE