(Italiano) Milik fa l’americano: dopo Miami, il bomber si gode anche New York


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Le vacanze di Arek Milik non sono ancora finite. L’attaccante polacco del Napoli, dopo un buon inizio di stagione e le dieci reti già raggiunte in campionato, si sta godendo queste ore di pausa dal lavoro con la squadra direttamente in America. Prima il sole e il caldo delle spiagge di Miami, poi il passaggio alla fredda neve di New York.

L’ariete si è immortalato nelle ultime ore sotto il grande albero natalizio del Rockefeller Center, nel cuore della città americana. Insieme a lui sempre l’immancabile Jessika, compagna del calciatore pronta a seguirla sempre tra Napoli, la Polonia e le vacanze. I due faranno ritorno in Italia nelle prossime ore visto che il 7 gennaio a Castelvolturno è prevista la ripresa degli allenamenti. Il Napoli ritornerà in campo il 13 gennaio per l’ottavo di Coppa Italia contro il Sassuolo al San Paolo. 
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE