(Italiano) Milik, il Marsiglia ha l’alternativa: Mateta può rubare il posto al polacco


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La pista più calda per Arkadiusz Milik potrebbe portare in Francia, quella che appartiene al Marsiglia di Villas Boas. Ma il club di Ligue 1 sta vagliando anche altre piste in cerca di un nuovo attaccante e, secondo quanto riportato da Telefoot in queste ore, il nome nuovo potrebbe essere quello di Jean-Philippe Mateta, 23 enne francese in forza al Mainz.

Il profilo di Mateta è conosciuto anche dai vertici del Napoli e da Cristiano Giuntoli e il Mainz non ha chiuso a un suo trasferimento anche in questa sessione di mercato invernale. L’eventuale ok chiuderebbe ogni porta all’arrivo di Milik in Francia, con il Marsiglia che si è visto rifiutare già una prima offerta per il polacco dal Napoli nei giorni scorsi.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/milik_marsiglia_ha_alternativa_mateta_puo_rubare_posto_al_polacco-5690796.html

CONDIVIDI/SHARE