(Italiano) Milik, ipotesi Genoa a gennaio: il ds rossoblù non smentisce


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il presidente De Laurentiis ha lanciato l’amo: Milik potrebbe andare in prestito a gennaio. Dopo le voci sul possibile scambio con il Chievo, il quale cederebbe Inglese in anticipo al club azzurro dal quale è in prestito, ora avanzano altre suggestioni sul futuro del centravanti polacco, al momento fermo in seguito all’intervento al legamento crociato. Ipotesi Udinese, in ottimi rapporti con il Napoli, ma nelle ultime ore si fa avanti anche la pista Genoa. E il ds rossoblù non smentisce. Certo si prende il suo tempo: «Sono ancora discorsi prematuri – ha dichiarato Giorgio Perinetti intervistato dal Secolo XIX – dopo la sosta con il direttore Donatelli e il presidente Preziosi faremo il punto della situazione e valuteremo le scelte da fare».

L’idea per Milik sarebbe quella di accasarsi momentaneamente proprio al Grifone, in modo tale da trovare minutaggio in vista sia della prossima stagione che del mMondiale in programma questa estate in Russia. E intanto la voce rimbalza da Napoli a Genova. «Vedremo – annuncia sibillino Perinetti – ma per ora non è una cosa di cui abbiamo parlato». L’occasione potrebbe tuttavia crearsi proprio questa sera, in vista del match al Ferraris: le due dirigenze  potrebbero imbastire una prima trattativa per il convalescente attaccante polacco.
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE