(Italiano) Milik è pronto per il Marsiglia: «A Napoli mi allenavo duramente»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Certo che sono pronto per giocare. Non ho giocato per diversi mesi e ho perso un po’ di ritmo, ma mi stavo allenando duramente». Arkadiusz Milik non ha dubbi e il Marsiglia è la sua occasione per dimenticare Napoli. «L’allenatore ha mostrato interesse e io volevo venire. Stavo attraversando un periodo difficile perché quando un calciatore non va in campo è sempre un periodo difficile. La Ligue 1 non è meno importante della A e questa squadra ha giocato in Champions lo scorso anno: l’obiettivo è vincere e riconquistare questa competizione». 

Il polacco si è presentato così ai media francesi in conferenza: «L’atmosfera è davvero bella anche se la partita contro che giocammo qui con il Napoli fu un’amichevole. Entrambe le volte che ho giocato a Marsiglia ho trovato lo stadio fantastico. So che il pubblico è un vero dodicesimo uomo qui e spero che torneranno presto» ha continuato Milik. «Non stiamo vivendo un buon periodo in campo, ma l’atmosfera è buona nel gruppo». 

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/milik_marsiglia_presentazione_dichiarazioni_allenamenti_a_napoli-5725812.html

CONDIVIDI/SHARE