(Italiano) Milik: «Vogliamo lo scudetto A Torino andiamo per vincere»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Sabato sarà una gara importantissima, ma importante era anche vincere stasera. Sono felice per i tre punti e per i miei due gol». Arkadiusz Milik è il volto di Napoli-Parma, l’esempio dell’alternanza perfetta: in panchina a Torino e bomber stasera, nella migliore tradizione del turnover. «Stiamo giocando bene anche dopo il cambio modulo, sono felice. Ed ora andiamo a Torino per vincere».

«Sta venendo fuori un Napoli bello, stiamo giocando bene. Vogliamo vincerle tutte e vincere lo scudetto, anche se la strada è ancora lunga», ha confessato il polacco ai microfoni di Sky Sport. «L’anno scorso a Torino abbiamo vinto, loro sono una squadra fortissima ma noi andiamo per fare bene. Sento la fiducia di Ancelotti, sto giocando tanto e ne sono felice. Possiamo fare ancora meglio: godiamoci questa vittoria, poi testa alla Juventus».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE