(Italiano) Mondiali senza Italia? Napoli non ha dubbi: «Tifiamo Argentina»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Prosegue spedito il Mondiale di Russia. Le big sono tutte scese in campo per la prima volta e nessuna è riuscita a convincere a pieno. Napoli, nel frattempo, segue interessata: nonostante l’assenza italiana, ci sono tanti calciatori azzurri da seguire, impegnati con le rispettive nazionali.

Oggi, ad esempio, è il giorno di Mertens e del Belgio. Domani sarà quello dei polacchi Milik e Zielinski. Nel frattempo, alcuni blogger ed utenti sudamericani condividono sui social foto dei vicoli napoletani con le bandiere argentine affacciate ai balconi. «Siamo sicuri, a Napoli si tifa Argentina».

Nel segno di Maradona, dunque, ma anche di Leo Messi che ai napoletani sta tanto simpatico. Chi, invece, proprio non ha lasciato un bel ricordo è il Pipita Higuain. E chissà che dopo il Mondiale non possa lasciare proprio la Juve e l’Italia in via definitiva.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE