(Italiano) Morte Maradona, spunta l’audio choc del dottore: ‘Il gordo sta morendo’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una storia sempre più inquietante. Nuovi dettagli gettano ulteriori ombre su Leopoldo Luque e Agustina Cosachov, neurochirurgo e psichiatra indagati per la morte di Diego Armando Maradona: questa volta sono alcuni estratti di conversazioni e messaggi audio scambiati da Luque con alcuni collaboratori e colleghi durante il 25 novembre, data di morte dell’ex Napoli

LE PAROLE CHOC DEL MEDICO – Parole dure, tono inasprito. Lo specialista appare più preoccupato della possibile reazione dei familiari e chiede a Cosachov di “avvisare subito sui loro spostamenti”. A diffondere gli audio e i messaggi è stato Infobae, precisando che il materiale fa parte delle prove al vaglio degli inquirenti. Le parole: “Tranquilla Agustina, abbiamo fatto tutto ciò che potevamo. La famiglia era al corrente della situazione, sapeva che si trattava di un paziente difficile. L’unica cosa che adesso ti chiedo è di avvisarmi nel caso siano arrabbiati e di dirmi quali siano i loro spostamenti” Dopodiché Luque risponde a un collega che gli chiede conferme: “Si, scemo, il gordo si cagherà morendo. Pare abbia avuto un arresto cardio respiratorio, io sto andando lì”. Gelo.

 

From: https://www.calciomercato.com/news/morte-maradona-l-audio-choc-del-dottor-luque-il-gordo-sta-morend-71012

 

CONDIVIDI/SHARE