(Italiano) Mossa Sarri: potrebbe dimettersi. E intanto rifiuta offerte asiatiche


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

E se presentasse le dimissioni? Solo un pensiero, un modo per provocare una reazione del Napoli (che potrebbe respingerle o accettarle) che continua a mantenere il silenzio assoluto nelle comunicazioni ufficiali. È solo uno dei tanti pensieri che in queste ore di finto relax stanno accompagnando Maurizio Sarri. Ma l’opzione è lì sul tavolo, così come quella di presentare a luglio un esposto alla Uefa per il comportamento tenuto dal Napoli in queste settimane.

Da luglio, il club terrà a busta paga Sarri senza farlo allenare. L’entourage dell’allenatore di Figline valuterà quel giorno che tipo di mosse, anche legali, fare. Al di là del fatto che trovi o meno una sistemazione da qui a venti giorni. L’ex tecnico azzurro è in vacanza a San Benedetto del Tronto ma il suo agente Pellegrini continua a sondare le varie opzioni: è vero che Blanc ha superato Sarri nella corsa alla panchina del Chelsea, ma è pur vero che firme non ce ne sono ancora e neppure accordo per buonuscita con Conte.

Pochettino pare si tenga stretto il Tottenham e abbia detto di no al Real Madrid: Perez pensa a ipotesi interne, come Fernando Hierro, Santiago Solari o José Maria Gutierrez Hernandez. E Sarri? È alla finestra. Due club cinesi hanno bussato alla porta ma Sarri ha detto di no, perché ora vuole un altro progetto europeo. Poi se ne parlerà.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE