(Italiano) Nainggolan a sorpresa: “L’avversario più ostico è Jorginho”.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Nainggolan tesse le lodi del napoletano Jorginho: “Gioca sempre nello stretto, difficile stargli dietro. Gira palla velocemente restando fermo”.

Jorginho

Da Radja Nainggolan, belle parole nei confronti di Jorginho. Il duello Roma-Napoli ha acceso il secondo posto, il belga a bocce ferme tesse le lodi del regista azzurro.

Lo fa attraverso il sito ufficiale del club giallorosso, dove a precisa domanda si lascia andare ad una confessione che in pochi si attendevano: “L’avversario più ostico? Direi Jorginho del Napoli”.

I motivi, sono presto spiegati: “Gioca sempre nello stretto, con passaggi a un metro – il pensiero del centrocampista – è difficile stargli dietro e cercare di interrompere la sua azione. Ti stanchi perchè distribuisce il pallone molto velocemente, ma lui resta praticamente fermo”.

“Devi avere molta energia per stare dietro al pallone e smorzare le sue intenzioni – ha sottolineato Nainggolan – Può essere difficile”. Chissà  cosa penserà  Jorginho del ‘collega’.

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE