(Italiano) Nainggolan torna all’Inter, ma Di Francesco chiede uno sforzo


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Fumata grigia. L’incontro di oggi tra Marotta e Giulini, per studiare la conferma di Nainggolan al Cagliari, non ha prodotto sostanziali novità. Il centrocampista belga torna così a Milano, in attesa di nuovi aggiornamenti dal suo procuratore: il tecnico Di Francesco lo vuole in Sardegna e ha chiesto al suo presidente di alzare l’offerta per arrivare a dama. I nerazzurri valutano l’ex Roma 15 milioni di euro ma potrebbero considerare anche uno sconto sul cartellino. La società sarda, da parte sua, punta al rinnovo del prestito o ad un’operazione con il coinvolgimento di altri giocatori. 
Restando a centrocampo, il Milan nelle prossime ore ufficializzerà Tonali. Definito l’accordo con il Brescia (10 milioni per il prestito, 15 per il riscatto e 10 di bonus), la società rossonera ha preparato il contratto del talento classe 2000: si tratta di un quinquennale da 2,2 milioni di euro a stagione. Intanto è stato annunciato il rinnovo di Ibrahimovic: lo svedese guadagnerà 7 milioni di euro ed indosserà la maglia numero 11. Chiusura sul Napoli: Koulibaly spinge per firmare con il City, che gli ha garantito un ingaggio da quasi 10 milioni di euro all’anno.
 

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/nainggolan_torna_inter_ma_di_francesco_chiede_sforzo_giulini_tonali_firma_milan-5434877.html

CONDIVIDI/SHARE