(Italiano) Napoli, a Cagliari con Manganiello: quante polemiche al San Paolo


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo l’arbitro della sfida tra Cagliari e Napoli di domenica in Sardegna, sfida che sarà la prima del 2021 per le due formazioni in Serie A. Insieme con Manganiello ci saranno Baccini e Colarossi, mentre il ruolo di IV uomo è affidato a Dionisi. Mariani e Passeri formeranno la coppia presente al VAR.

Sono quattro i precedenti del Napoli con Manganiello. Il primo è la vittoria interna (2-1) sul Chievo della stagione 2017/18, poi due direzioni arbitrali nella stagione successiva (vittoria 4-0 sul Frosinone e pareggio 1-1 contro il Sassuolo). L’ultima volta degli azzurri col fischietto di Pinerolo è stata lo scorso anno a Fuorigrotta, nella vittoria della squadra di Ancelotti (2-1) sul Brescia non senza polemiche: al Napoli mancarono un rigore su Llorente e solo il VAR negò il pari a Tonali. In questa stagione Manganiello ha già diretto una volta il Cagliari, nel pari 1-1 in trasferta a Verona di inizio dicembre.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_cagliari_manganiello_quante_polemiche_al_san_paolo-5675357.html

CONDIVIDI/SHARE