(Italiano) Napoli, a Firenze con Mazzoleni: ricordi terribili, ma il ruolino è vincente


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Sarà Paolo Silvio Mazzoleni l’arbitro del match del Franchi tra Fiorentina a Napoli della prossima domenica. Una gara delicata, visto che gli azzurri sono sempre impegnati nella rincorsa alla Juventus in cima alla classifica, mentre i padroni di casa vorranno non perdere il ritmo per inseguire e centrare la qualificazione europea.

Un nome, quello di Mazzoleni, che rievoca sempre ricordi non troppo positivi per i tifosi azzurri vista la famosa sconfitta nella Supercoppa di Pechino. Ma quest’anno con l’arbitro di Bergamo non è andata affatto male: con Mazzoleni, infatti, la squadra di Sarri ha sia vinto a Marassi contro il Genoa che a Torino contro i granata, oltre alla vittoria in casa contro il Bologna. Sempre in questa stagione, invece, l’arbitro non ha mai incrociato la Fiorentina. Il fischietto classe 1974 sarà coadiuvato da Vuoto e Preti, mentre al VAR ci sarà Massa.

Questa la designazione completa:

FIORENTINA – NAPOLI h.18.00 
MAZZOLENI
VUOTO – PRETI 
IV: DOVERI 
VAR: MASSA 
AVAR: MELI

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE