(Italiano) Napoli, a Firenze spareggio per la Conference: Europa a rischio dopo 14 anni


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Gli azzurri si giocano la qualificazione alla Conference League nello spareggio di Firenze: Europa a rischio dopo 14 anni. E intanto si guarda al futuro con i nomi di Conte, Gasperini e Pioli per la panchina. Tutti i giocatori sono cedibili per un Napoli che il presidente De Laurentiis rivuole fortissimo come nell’anno dello scudetto

La miseria della peggior stagione recente. Con l’Europa a rischio dopo 14 anni. E la sola Conference come obiettivo, nello spareggio  di Firenze. Senza Osimhen.  E la stanchezza che si trascina. Fisica e mentale. Poi sarà solo futuro. La rifondazione. La ricostruzione. La nobiltà dopo la miseria… E qui Conte c’avrebbe anche il cognome aristocratico, nonché  lo standing. E infatti la discussione va avanti. Ma c’è anche Gasperini che resta un’idea forte. Una tentazione che resiste. Un progetto  da aspettare. Pioli quello parallelo. Un nuovo Napoli, insomma Seppure i fantasmi sempre tornano nei pensieri…  Società allargata negli uomini. Manna il ds del cambiamento. Del rinnovamento. Kvaratskhelia ha un contratto lunghissimo. Ma tutti sono cedibili. L’importante eventualmente è investire bene. De Laurentiis rivuole un Napoli fortissimo. E  al Maradona. Nel suo stadio. La casa di sempre. Bagnoli futura è già il passato. Due anni adesso per rifare lo stadio più bello e da Champions. Magari con il Napoli, spera anche prima. 

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2024/05/16/napoli-fiorentina-allenamento-formazione-news

CONDIVIDI/SHARE