(Italiano) Napoli, accordo con Ciciretti


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’attaccante del Benevento, in scadenza di contratto, arriverà a giugno a parametro zero

NAPOLI – Non subito, ma a giugno, Amato Ciciretti sarà un giocatore del Napoli. L’attaccante esterno del Benevento è in scadenza a nel 2018 con il club sannita, ma rimarrà in Campania per le prossime cinque stagioni. L’accordo è stato trovato in mattinata tra il ds Giuntoli e il suo procuratore, Vincenzo Pisacane. C’è una flebile speranza, per Sarri, di avere Ciciretti a disposizione già da gennaio, ma risulta difficile che il presidente del Benevento, Vigorito, possa concederlo subito a De Laurentiis, con il quale ha avuto qualche frizione.

Ciciretti potrà essere una valida alternativa a Insigne e Callejon. Romano classe ’93, mancino di piede, può giocare su entrambe le fasce. Quest’anno ha messo a segno 2 reti in 11 presenze: una all’esordio in Serie A del Benevento con la Sampdoria al Ferraris, l’altra con un grande calcio piazzato allo Juventus Stadium.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE