(Italiano) Napoli, ADL tende la mano ai tifosi: «60 euro per le tre gare Champions».


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Importante novità per tutti i tifosi del Napoli. Come già annunciato ieri dalla società, il club azzurro ha messo a punto dei mini-abbonamenti per le tre gare di Champions League che si disputeranno al San Paolo contro Liverpool, Paris Saint Germain e Stella Rossa. «L’abbonamento per tre partite in curva si potrà pagare 60 euro, quindi 20 euro per ogni partita. I distinti pagheranno 110 euro per tutte e tre, 150 la Nisida, 270 la Posillipo, la tribuna d’onore 370», ha svelato Aurelio De Laurentiis.

«Chi non si abbonerà, pagherà invece per singola partita 40 euro in curva, i distinti 70 per partita, la Nisida anziché 150 per le tre partite ne pagherà 95, quasi il 100% in più a partita», ha continuato ai microfoni di Tv Luna. «Questo è il lavoro che è stato fatto, già contro il Parma si avranno prezzi più bassi. Noi abbiamo sempre detto che le partite di cartello devono andare a prezzi più alti, dallo scorso a quest’anno abbiamo incrementato di 33 milioni il costo degli ingaggi totali, se dovessimo applicare questa percentuale costerebbero molto di più i biglietti».

Tutto pronto, intanto, per la gara di stasera a Belgrado. «Il calcio è sempre emozionante, non solo in Champions League. Ancelotti ha già giocato qui a Belgrado, ha rischiato anche di perdere. Sono andato da Marchetti e gli ho detto: non facciamo come accadde qualche decennio fa, ma lui mi ha rassicurato». E sui rapporti sempre freddi col Comune, ha confermato: «Dicono che siamo inadempienti, ma io dico che lo sono loro. Continueranno ad aggiungere fuoco alla questione, ma noi non ci bruciamo. Quando dissi che il San Paolo era un c**** tutti mi attaccarono, ma chi lo ha ridotto così? Non io, ma chi doveva occuparsene, le amministrazioni che si sono susseguite nell’ultimo ventennio».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE