(Italiano) Napoli, affaticamento muscolare: Koulibaly torna in anticipo dalla Nazionale


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Dopo l’azzurrino Luperto, costretto a rimunciare alla chiamata di Di Biagio in Under 21, rientra da Ancelotti il difensore del Senegal

NAPOLI – Dopo Luperto anche Koulibaly torna a Napoli lasciando in anticipo il ritiro della propria Nazionale. A comunicarlo è stato lo stesso club partenopeo attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito: «Dopo Sebastiano Luperto (che ha dovuto rinunciare alla chiamata di Luigi Di Biagio nell’Italia Under 21, ndr) anche Kalidou Koulibaly – si legge nel comunicato ufficiale – rientrerà dalla Nazionale. Il difensore azzurro non parteciperà agli impegni con il Senegal per un affaticamento muscolare».

Ora sono così 14 i calciatori di Carlo Ancelotti in giro per il mondo: oltre all’azzurro Insigne sono Milik e Zielinski (impegnati con la Polonia che domenica 14 ottobre ospiterà l’Italia in un match valido per la Nations League); Mertens (Belgio); Hysaj (Albania); Rog (Croazia); Ounas (Algeria); Ospina (Colombia); Karnezis (Grecia); Albiol (Spagna); Mario Rui (Portogallo); Diawra (Guinea); Hamsik (Slovacchia) Fabian Ruiz (Spagna Under 21).

Fari puntati su Insigne: segui Italia-Ucraina in diretta dalle ore 20.45

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE