(Italiano) Napoli, agente Hamsik: «Juventus? Vince ma non gioca bene»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Martin Petras è intervenuto sul momento d’oro del club azzurro: «Il sogno è vincere lo scudetto: c’è lo spirito giusto»

ROMA – Un Napoli impegnato su due fronti, campionato ed Europa League. A parlarne è Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik: «La Juventus vince, ma non gioca bene e questo è un dato a favore del Napoli. Il sogno di Napoli e del Napoli – prosegue il procuratore – è vincere lo scudetto e quest’anno la squadra è lì, c’è lo spirito giusto e sicuramente l’obiettivo primario è il campionato. Poi, se si va avanti in Europa League ben venga, ma se non dovesse andare bene, pazienza. Non è un problema per gli azzurri giocare ogni 3 giorni, anche con questa rosa».

BLACK-OUT – Petras è intervenuto anche sul momento di black-out del centrocampista, periodo nel quale stentava a trovare la via del gol: «Ora sta bene, aveva un blocco che può capitare ed è stato un bene farlo uscire al termine del primo tempo contro la Lazio così da non forzare. Marek sta bene e quando sta bene, gioca. Credo che contro il Lipsia giocherà perché quando sta bene ha sempre giocato dal primo minuto». Intervistato a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, sul turno di Europa League aggiunge: «Il Lipsia è una squadra molto giovane ed è sempre in movimento. Non è paragonabile al Napoli, ma è una squadra che corre sempre e dal punto di vista fisico sarà dura per gli azzurri».

 

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE