(Italiano) Napoli agli ottavi di Champions, si qualifica se: le combinazioni


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Sono piuttosto alte le chance di passaggio del turno per il Napoli, che totalmente padrone del proprio destino. A 180 minuti dalla fine del girone sono 4 i punti di vantaggio degli azzurri sul Braga e la qualificazione degli azzurri potrebbe arrivare anche al Bernabeu: ecco tutte le combinazioni che servono alla squadra di Mazzarri per andare agli ottavi

Nell’ultimo turno è arrivato soltanto un pareggio in casa contro l’Union Berlino, ultimo nel raggruppamento, ma per il Napoli le possibilità di passaggio del turno sono ancora piuttosto alte. Gli azzurri, attualmente secondi nel girone C con 7 punti, cinque in meno del Real Madrid già qualificato, devono gestire un vantaggio di quattro lunghezze sul Braga e di fatto sono totalmente padroni del proprio destino. Il Napoli sarà aritmeticamente agli ottavi di finale di Champions League in caso di vittoria al Bernabeu contro il Real Madrid questa sera (ore 21). Contro la squadra di Ancelotti, agli uomini di Mazzarri potrebbe bastare anche un pareggio, ma solo se il Braga non vincesse contro l’Union Berlino. E la qualificazione potrebbe arrivare anche in caso di ko a Madrid, a patto però che perda anche il Braga con l’Union Berlino. Nel caso in cui non dovessero verificarsi queste condizioni, sarebbe decisiva l’ultima giornata contro il Braga il prossimo 12 dicembre al Maradona.

From: https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2023/11/29/napoli-ottavi-champions-si-qualifica-se

CONDIVIDI/SHARE