(Italiano) Napoli al rush finale, ma il rischio è che non arrivi nessuno


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

A tre ore dalla chiusura del mercato invernale, la squadra di Sarri resta intatta: l’ultima offerta per Politano è stata rispedita al mittente dal Sassuolo

MILANO – Politano no, Farias nemmeno. Oyarzabal, troppo complicato, per Younes se ne parla a giugno. Stesso discorso per Inglese e probabilmente per Grimaldo. Maurizio Sarri non avrà rinforzi per il suo Napoli nelle ultime ore di mercato. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli – a meno di clamorosi colpi last minute – non porterà a Castelvolturno nessun giocatore. Lì con la squadra si allena da qualche giorno soltanto Zinedine Machach, il franco-algerino prelevato a costo zero dopo la rescissione del contratto con il Bordeaux. E’ partito invece Maksimovic, destinazione Spartak Mosca e nelle ultime battute di mercato potrebbe dire addio anche Giaccherini, sul quale c’è da tempo il Chievo. Gli unici rinforzi per Sarri saranno quindi Milik e Ghoulam: i giocatori, reduci dagli interventi al crociato, si stanno già allenando con il gruppo e presto potrebbero tornare in campo per contribuire alla volata scudetto. 

DIRETTA CALCIOMERCATO

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE