(Italiano) Napoli, al via i tamponi ai giocatori: giovedì la ripresa


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Da domani il club azzurro inizierà a controllare i calciatori, probabilmente direttamente a casa loro. Poi, dopo i risultati, la squadra tornerà in campo

Da domani il Napoli farà partire l’operazione che prevede i tamponi per tutti i calciatori della rosa, in vista della possibile ripresa degli allenamenti. Il club azzurro, si apprende da fonti qualificate, farà i test ai calciatori probabilmente direttamente a casa loro, aspettando poi i risultati. A Castel Volturno, intanto, il centro tecnico viene preparato per accogliere il ritorno in campo di Mertens e compagni che avverrà dopo il risultato dei tamponi, probabilmente giovedì.

Arriva la svolta: il Governo dà l’ok agli allenamenti individuali per le squadre

Nella fase 2 dell’emergenza Covid-19 i calciatori arriveranno a Castel Volturno già vestiti in tuta e maglietta, entreranno direttamente in campo e lì si metteranno le scarpette per iniziare la seduta. Gattuso distribuirà i calciatori in modo che rispettino il distanziamento sociale sia nella corsa che nel riscaldamento e poi si svolgeranno anche allenamenti su azione come tiri e cross ma senza contatto fisico, almeno nel primo periodo. Al termine dell’allenamento i calciatori lasceranno il centro tecnico e andranno a farsi la doccia a casa.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/05/03-69413674/napoli_al_via_i_tamponi_ai_giocatori_giovedi_la_ripresa/

CONDIVIDI/SHARE