(Italiano) Napoli, Allan sblocca il mercato: gli obiettivi di Giuntoli


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Gli azzurri incasseranno 30 milioni di euro dalla cessione del brasiliano, ora si punta su Boga. Per il centrocampo Castrovilli o Veretout

NAPOLI – […] Allan, 29 anni, saluterà il Napoli dopo cinque stagioni e giocherà ancora per Ancelotti. Si trasferirà a Liverpool, sponda Everton, ma per il momento è a Napoli: da venerdì, per la precisione, dopo aver evitato accuratamente di giocare il triangolare di comune accordo con la società. Le cifre: complessivamente sarà un’operazione da 30 milioni di euro, di cui 23 di base fissa; 2 di bonus legati alle presenze (40); e poi altri 5. L’uomo di Rio ha già salutato tutti i colleghi, a Castel di Sangro, ed è in attesa di capire quando potrà volare in Inghilterra per firmare: mancano giusto un po’ di dettagli, pochi davvero, ma i legali sono al lavoro per definire rapidamente e consentire le comunicazioni ufficiali.

Osimhen, parla l’agente: “A Napoli si sente a casa”

Il Napoli, nel frattempo, ha riaperto la missione Boga: un’altra freccia, come Osimhen, però di fascia. Un giocatore francese (con genitori ivoriani) di 23 anni di enorme talento, grandi doti fisiche, capacità realizzative e l’abitudine al calcio italiano: perfetto, secondo i parametri azzurri. Per quel che riguarda il centrocampo, invece, la società ha fatto i conti con una richiesta un po’ a sorpresa: quella di Demme, perplesso sulla possibilità di continuare l’avventura napoletana, anche in virtù di un possibilissimo cambio di modulo che poco gioverà alle sue caratteristiche. Idee: con la Fiorentina si discute della possibilità di uno scambio con Castrovilli (23 anni), molto apprezzato dal Napoli, ma il grande obiettivo resta Veretout, 27 anni e presenza mediana di grande quantità e buona qualità. Fari accesi anche sul 19enne talento ungherese del Salisburgo, Szoboszlai.

Leggi l’articolo completo nell’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/08/30-73262831/napoli_allan_sblocca_il_mercato_gli_obiettivi_di_giuntoli/

CONDIVIDI/SHARE