(Italiano) Napoli, Allan tra il Crotone e il 2018: «Ma il titolo d’inverno serve a poco»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Essere campioni d’inverno non serve molto, vogliamo essere campioni d’Italia alla fine della corsa. Dobbiamo pensare al Crotone e prendere questi tre punti per finire bene questo 2017». Non si nasconde Allan, il centrocampista brasiliano del Napoli che ha rilasciato alcune parole a Radio Kiss Kiss sulla partita di venerdi a Crotone e sul finale di quest’anno per gli azzurri. «Stiamo lavorando bene, stiamo preparando questa partita. Sarà molto difficile, speriamo di approcciare bene, sarebbero tre punti molto importanti».

Il 2018 che sta per cominciare sarà però per il Napoli l’anno della verità. «Speriamo di riuscire a fare grandi cose, continuare questo cammino che stiamo facendo e questo percorso, che possa essere più bello di quanto già fatto» ha detto il brasiliano. «Penso sia il mio anno più positivo a Napoli, ma spero che il meglio debba ancora arrivare. Sto lavorando duro insieme ai miei compagni, stiamo facendo ottime cose per il momento. Mancano ancora 19 partite alla fine del campionato, l’Inter e Roma hanno grandi squadre, c’è anche la Lazio, il discorso Scudetto si potrà valutare a marzo o ad aprile per capire quali squadre potranno giocarselo».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE