(Italiano) Napoli, Ancelotti: «Meglio figuracce adesso che tra un mese»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il tecnico: «Il rinnovo di Koulibaly è importante, dimostra quanto questa società voglia fare bene e ha mantenuto la promessa di non vendere i giocatori importanti»

ROMA –Meglio fare una figuraccia ora che tra un mese“. Carlo Ancelotti commenta così la sconfitta pesante del Napoli contro il Liverpool. “I cinque gol subiti danno fastidio – spiega il tecnico a Sky - ma abbiamo cercato di giocare a viso aperto. Abbiamo palesato difficoltà soprattutto in uscita dalla metà campo e con le loro ripartenze. Dobbiamo fare di più nella costruzione della manovra, che deve essere più veloce e invece è stata lenta e sporca. Gli attaccanti si sono mossi bene, non hanno colpe. Mercato? Il rinnovo di Koulibaly è importante, dimostra quanto questa società voglia fare bene e ha mantenuto la promessa di non vendere i giocatori importanti”.

Il Napoli delude a Dublino: il Liverpool lo travolge 5-0

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE