(Italiano) Napoli, Ancelotti vara il turnover: «Così teniamo tutti motivati»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Inviato a Castel Volturno

Cerca conferme, Carlo Ancelotti, contro la Sampdoria. «Stiamo lavorando su noi stessi per migliorare delle cose, la Samp è una squadra ben organizzata con un ottimo allenatore. Le rimonte non sono sempre possibili». Cambi in vista: Diawara e Verdi in rampa di lancio. «Hamsik mi soddisfa nel ruolo dal primo giorno, per quanto riguarda le sosituzioni bisogna entare in una nuova mentalità. Puoi giocare mezz’ora  e fare la differenza come Mertens contro il Milan. Diawara ha caratteristiche diverse. Possono giocare tutti e due. Verdi può giocare, come tutti». Ancelotti spiega la sua fua filosofia: «Se dovessi fare dei cambi dipende dal fatto che abbiamo una buona rosa e possono giocare tutti, quindi così si motiva tutti: le caratteristiche dell’avversario infuiscono ma fino a un certo punto».

Torna sul girone di Champions. «Difficile ma non impossibile, nulla è impossibile. Ci sono tre squadre forti come Psg, Liverpool e Napoli e la Stella Rossa che torna dopo tanti anni in Champions League. A Belgrado ci ho giocato e so che sarà difficile. Comunque nel Psg ci sono tanti italiani, da Buffon a Verratti, e non credo che abbiano stappato bottiglie alla notizia del Napoli, Klopp ci ha battuti in precampionato ma è uno molto attento».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE