(Italiano)

Napoli, anche Fonseca non è più in corsa: «Sto bene a Lille: resto»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Paulo Fonseca non si muove. L’allenatore portoghese, ex guida della Roma e accostato anche al Napoli per l’eredità di Luciano Spalletti, ci pensa da solo a depennarsi dalla lunga lista di sostituti azzurra.

«Mi trovo benissimo qui a Lille. La gente è molto gentile con me. Amo il campionato, amo la mentalità della nostra squadra, amo i tifosi, amo tutti qui. È impossibile per me non essere felice. Devo ammettere che è qualcosa che non mi aspettavo, non fino a questo punto. Mi sento davvero bene qui in Francia» le parole di Fonseca nell’ultima conferenza stampa.

Non c’è possibilità che cambi idea. All’orizzonte c’è già l’Europa conquistata: «Dovremo esserne all’altezza il prossimo anno» ha chiarito subito. «Giocare in una competizione europea è importante, ma ti mette di fronte a diverse difficoltà a cui noi stiamo già lavorando: c’è bisogno di migliorare la squadra, anche perché il numero di competizioni nell’arco di una stagione aumenta».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_fonseca_non_piu_corsa_sto_lille_resto-7461744.html

CONDIVIDI/SHARE