(Italiano) Napoli, anche Lozano positivo al Covid: è in isolamento in Messico.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Non solo Fabin Ruiz e Insigne, anche il messicano risultato positivo al Covid: l’attaccante era nel suo Paese per le feste natalizie, dovr ritardare il rientro in Italia. Grave emergenza per Spalletti in vista di Juve-Napoli del 6 gennaio

Si aggrava l’emergenza in casa Napoli, complice anche l’emergenza Covid: dopo quelle di Lorenzo Insigne e Fabiàn Ruiz, è emersa la positività anche di Hirving Lozano. L’attaccante classe 1995 era in Messico per le vacanze natalizie, in attesa di ritornare in Italia per la ripresa delle attività. Lozano è stato sottoposto a un tampone molecolare, da cui è emersa la sua positiva al Covid nonostante il vaccino. Questo lo costringerà a rinviare il suo rientro in Italia e, di conseguenza, il ritorno in campo. Ad annunciarlo è stata la stessa società azzurra, con questo comunicato apparso sui propri canali social: “Hirving Lozano è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Messico. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”, si legge sul profilo Twitter del club.

 

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2021/12/28/lozano-napoli-positivo-covid-news

 

CONDIVIDI/SHARE