(Italiano) Napoli, Anguissa e dieci dello scorso anno: squadra che non si cambia, vince


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

“Mi basta che sia rimasta tutta la rosa” aveva detto Spalletti prima dell’inizio del campionato. E cos stato. Solo due i nuovi colpi, di cui solo uno ha già giocato titolare: Anguissa contro la Juve. Tra le big quella che ha cambiato meno, e sono arrivate tre vittorie nelle prime tre di campionato

Squadra che non si cambia… vince. Il Napoli sorride dopo la terza vittoria in altrettante giornate di campionato, e per di più con l’ultima in rimonta contro la Juventus. I volti in campo nei tre undici titolari scelti da Spalletti erano noti: dieci che già erano in squadra nello scorso campionato più Anguissa, che bene ha fatto proprio contro i bianconeri. Di fatto, il Napoli è la squadra che ha cambiato meno tra le big: dentro Anguissa – appunto – e Juan Jesus (che ha giocato fin qui un solo minuto). Out Bakayoko (a fine prestito e poi andato al Milan) e Hysaj. Ritorno dai prestiti per Malcuit e Ounas, che fin qui hanno rispettivamente giocato sessanta e un minuto. Spalletti, dopotutto, lo aveva detto anche nelle prime conferenze stampa di inizio stagione: “Mi basta che sia rimasta tutta la rosa”. Così è stato e il primissimo inizio di campionato è stato incoraggiante.

 

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2021/09/12/napoli-acquisti-mercato-vittorie-campionato

 

CONDIVIDI/SHARE