(Italiano) Napoli-Arsenal dove vederla: Sky o TV8? Canale tv e diretta streaming.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

 

Kalidou Koulibaly Chievo Napoli Serie A

Napoli-Arsenal, al San Paolo i partenopei cercano la super rimonta. Tutte le indicazioni e i link su dove seguire la partita in tv e streaming.

 

Il Napoli si gioca la possibilità di portare a casa un trofeo che manca dal 2014 e una coppa europea cha manca dal 1989. Al San Paolo arriva l’ Arsenal, per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Si riparte dal vantaggio di 2-0 acquisito dagli inglesi nella partita d’andata, grazie al goal di Ramsey e dall’autogoal di Koulibaly propiziato da Torreira. I 90 minuti dell’Emirates sono però il passato.

Sette giorni fa i partenopei avevano sofferto la tecnica e l’aggressività dei Gunners, creando pochissime occasioni da goal e aggrappandosi alle parate di Alex Meret per non affondare e compromettere una qualificazione già di per sé molto complicata. La squadra di Carlo Ancelotti ora ha una sola possibilità per centrare la semifinale: vincere con almeno tre goal di scarto. In caso di 2-0 per gli azzurri al 90′, ci sarebbero i supplementari e gli eventuali rigori. Con qualsiasi altro risultato, sarebbero gli inglesi ad avere la meglio.

NAPOLI-ARSENAL: DATA, ORA, CANALE TV E STREAMING

PARTITA

Napoli-Arsenal

DATA

18 aprile 2019, 21.00

DOVE

Stadio San Paolo, Napoli

ARBITRO

 Ovidiu Hategan (Romania)

TV

Sky

STREAMING

Sky Go


ORARIO NAPOLI-ARSENAL

Napoli-Arsenal, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League, si giocherà questa sera, giovedì 18 aprile alle ore 21.00, allo stadio San Paolo di Napoli.

DOVE VEDERE NAPOLI-ARSENAL IN TV

Il match tra Napoli e Arsenal sarà trasmesso da Sky, che ha acquistato i diritti di trasmissione dell’Europa League per l’Italia. La partita sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (numero 252 sul satellite). La partita sarà visibile anche tramite Diretta Gol, al canale 251 di Sky. Non ci sarà trasmissione del match integrale in chiaro su TV8: sul canale sarà però possibile assistere a Diretta Gol, con spezzoni anche del match del San Paolo oltre che delle altre tre sfide di serata.

NAPOLI-ARSENAL IN DIRETTA STREAMING

Se qualcuno non potesse seguire Napoli-Arsenal in tv, gli abbonati Sky potranno usufruire della diretta streaming. Questa sarà a disposizione tramite il servizio Sky Go: la piattaforma è visibile online da pc, tablet o smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ARSENAL

Ancelotti orientato a proporre Ghoulam a sinistra anzichè Mario Rui e lasciare Maksimovic nel cuore della difesa senza spostarlo a destra con l’inserimento di Chiriches. Novità tattica a centrocampo: Fabian Ruiz potrebbe tornare a sinistra, invertendo la posizione con Zielinski. Attacco con Milik e Insigne: Mertens in panchina.

L’Arsenal potrebbe cambiare a centrocampo, con il rientro di Xhaka da titolare: dubbio sulla trequarti invece, dove Ramsey potrebbe rilevare Ozil (a quel punto dentro Torreira in mediana) o restare al fianco dello svizzero col tedesco ex Real tra le linee. Nessun cambio sugli esterni e in difesa. Tra i pali Cech, portiere di coppa, e non Leno.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Milik, Insigne.

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Koscielny, Sokratis, Monreal; Maitland-Niles, Ramsey, Xhaka, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang.

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE