(Italiano) Napoli-Ascoli dove vederla: canale tv, diretta streaming, formazioni della partita


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Napoli di Spalletti sfida l’Ascoli in amichevole a Castel di Sangro: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

NAPOLI-ASCOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Il Napoli di Luciano Spalletti prosegue la sua preparazione precampionato e sfida in amichevole a Castel di Sangro l’Ascoli di Andrea Sottil, che disputerà il prossimo campionato di Serie B.

I partenopei finora hanno ottenuto 3 vittorie in altrettante gare disputate, superando nell’ordine Pro Vercelli, Bayern Monaco e Wisla Cracovia. I bianconeri marchigiani, invece, hanno giocato al momento un’unica amichevole, nella quale lo scorso 31 luglio hanno superato 2-0 la Viterbese Castrense, compagine laziale che disputa la Serie C.

L’amichevole con l’Ascoli precede l’ultimo impegno del precampionato estivo del Napoli, contro il Perugia, in programma il 14 agosto, e il debutto in Serie A domenica 22, che lo vedrà opposto allo Stadio Maradona al neopromosso Venezia.

  • Partita: Napoli-Ascoli
  • Data: 8 agosto 2021
  • Orario: 17.30
  • Canale tv: Canale 8
  • Streaming: canaleotto.it

In questa pagina tutte le informazioni su Napoli-Ascoli: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming

ORARIO NAPOLI-ASCOLI

Napoli-Ascoli si disputerà il pomeriggio di domenica 8 agosto 2021 nel palcoscenico dello Stadio Patini di Castel di Sangro. Il fischio d’inizio della partita è previsto per le ore 17.30.

DOVE VEDERE NAPOLI-ASCOLI IN TV

Napoli-Ascoli verrà trasmessa in diretta, in chiaro e in esclusiva su Canale 8, visibile in Campania sul canale numero 13 del digitale terrestre e su Sky, tramite una Digital Key, sul numero 5013.

NAPOLI-ASCOLI IN DIRETTA STREAMING

La partita amichevole Napoli-Ascoli sarà visibile in diretta streaming sul sito di Canale 8, ovvero canaleotto.it/, che attiva il servizio durante gli eventi live.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ASCOLI

NAPOLI (4-2-3.1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. 

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Avlonitis, Quaranta, D’Orazio; Collocolo, Buchel, Eramo; Sabiri; Bidaoui, Dionisi.

 

From: https://www.goal.com/it/notizie/napoli-ascoli-dove-vederla-canale-tv-diretta-streaming/13e6719lclb910dr9vqbfw08m

 

CONDIVIDI/SHARE